Servizio di refezione scolastica per l’a.s. 2019/2020

Modalità di presentazione delle domande di iscrizione al servizio di refezione scolastica per gli alunni iscritti alle Scuole dell’Infanzia ubicate nel territorio comunale, relativamente all’anno scolastico 2019/2020.

Avviso pubblico refezione (27 download)

Modello di domanda (34 download)

Richiesta dieta speciale (10 download)

Richiesta menù alternativo (10 download)

AVVISO IMPORTANTE

A partire dal corrente anno scolastico, non sarà più attivo il sistema di pagamento che prevede l’acquisto dei blocchetti buoni pasto: l’obiettivo è agevolare le famiglie nel rapporto con il Comune, permettendo di ridurre la necessità degli accessi diretti agli sportelli comunali. Il pagamento della quota di contribuzione sarà eseguito IN MODALITÀ POST-PAGATA: mensilmente arriverà via e-mail e/o al domicilio dell’utente un avviso di pagamento relativo ai pasti usufruiti nel mese precedente.

Il servizio di pagamento per il Comune di Paglieta è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Attraverso il sistema PagoPA è possibile effettuare il pagamento con le seguenti modalità:

– sul sito web del Comune di Paglieta, accedendo all`apposita sezione (PagoPa) e scegliendo tra gli strumenti disponibili: carta di credito o debito o prepagata, oppure il bonifico bancario nel caso si disponga di un conto corrente presso banche e altri prestatori di servizio di pagamento aderenti all`iniziativa. Per poter effettuare il pagamento occorre la previa registrazione e, successivamente, indicare il codice IUV presente sull`avviso.

– presso le banche e altri prestatori di servizio di pagamento aderenti all`iniziativa (es. Poste Italiane) tramite i canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: home banking, ATM, CBILL, APP da smartphone, sportello, ecc).

– sul territorio, in tutti gli Uffici Postali, in Ricevitoria e/o dal Tabaccaio, in contanti o carte di debito/credito.

Facebooktwitteryoutube