Rilevazione fabbisogno relativo ai contributi per il pagamento dei canoni di locazione

La Regione Abruzzo, con nota n. 103048 del 09/04/2019, ha segnalato ai Comuni la possibilità di adottare uno specifico avviso pubblico finalizzato alla quantificazione del fabbisogno di richieste di contributi per il pagamento dei canoni di locazione per i conduttori di immobili ad uso abitativo adibiti ad abitazione principale per l’annualità 2018.

Tanto premesso, al fine di quantificare il fabbisogno relativo al Comune di Paglieta, si invitano i conduttori di immobili ad uso abitativo adibiti ad abitazione principale, in possesso dei requisiti di cui all’allegato avviso, a segnalare la propria posizione all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Paglieta, presentando apposita istanza.

Scadenza presentazione istanze: ore 12.00 del 24/04/2019

Avviso quantificazione fabbisogno per affitti (29 download)

Modello di domanda (17 download)

Facebooktwitteryoutube