Avviso di selezione di personale per la Colonia Estiva Marina Minori

L’Amministrazione Comunale di Paglieta, com’è noto, ha programmato l’organizzazione di una colonia estiva marina, riservata ai minori frequentanti la scuola primaria e la prima classe della scuola secondaria di primo grado, per il periodo compreso tra il 15 ed il 27 luglio 2019 (domeniche escluse), presso la località “Le Morge” di Torino di Sangro – Stabilimento Balneare “Il Corallino”.

In ragione del numero degli iscritti, la ditta affidataria del servizio di vigilanza ed assistenza, la Iezzi Travel srl di Torino di Sangro, deve procedere alla selezione di almeno n. 6 assistenti, i quali dovranno garantire i seguenti orari: dal 15/07/2019 al 27/07/2019 (domeniche escluse), dalle ore 7.00 alle ore 13.30.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla raccolta di eventuali manifestazioni d’interesse per l’incarico in oggetto, costituendo la suddetta procedura selettiva attività di esclusiva competenza della ditta Iezzi Travel srl, affidataria del predetto servizio di vigilanza e assistenza. Maggiori informazioni nell’avviso allegato.

Avviso assistenti colonia minori (55 download)

Facebooktwitteryoutube